Cari amici, da oggi è possibile effettuare l’iscrizione ai corsi di tennis per la stagione 2024/2025.

Stampate il Modulo d’Iscrizione, compilatelo in tutte le sue parti, firmatelo  ed inseritelo nell’apposito contenitore dedicato, posto all’interno del palazzetto (chiedete ai maestri dove si trova) entro e non oltre il 28/06/2024.
Non è più necessario stampare e firmare le Condizioni generali, ma leggetele attentamente e confermate sul modulo d’iscrizione di averne preso visione e di accettarle.

Riservarsi e garantirsi anzitempo lo spazio alle sessioni di allenamento per la prossima stagione è un privilegio riservato agli allievi della stagione in corso.

Oltre la data del 28/06/2024 sarà possibile iscriversi solo a partire da Lunedì 2 Settembre 2024 non avendo però la garanzia di trovare disponibilità di spazi, poiché le iscrizioni verranno aperte a tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Non perdete tempo quindi e garantitevi già da ora la possibilità di partecipare ai corsi della prossima stagione tennistica 2024/2025.

Ricordiamo a tutti che la preiscrizione vi garantisce la presenza ai corsi, ma andrà comunque convalidata, presentandosi personalmente al banchetto della scuola, a partire da Lunedì 2 Settembre 2024.

Scarica il  MODULO ISCRIZIONE 2024-25 (fai click)

Leggi attentamente le CONDIZIONI GENERALI 2024-25 (fai click)