Master Fun Cup 2021, si è conclusa le ventiseiesima edizione del mitico torneo a squadre che si svolge ogni anno in questo periodo a Portorose, in Slovenia.
Le nostre squadre hanno dato il massimo raggiungendo buoni risultati, anche in condizioni meteo in alcuni casi davvero proibitive.
Spicca fra tutti il risultato della squadra più giovane: Stop al Tempo, costituita da Giacomo Scotti (Jack), Tommaso Lorenti (Tommy) e Francesco Lamperti (Fra).
I nostri tre ragazzi hanno gareggiato sempre nel tabellone principale, vincendo subito il primo incontro e i due turni successivi (ottavi e quarti) contro squadre di ottimo livello, per approdare alle semifinali di sabato.
L’incontro di semifinale è stato ricco di emozioni e di momenti carichi di tensione. Il primo incontro, quello di doppio, è stato combattuto con i denti fino all’ultimo punto, conclusosi solo al tie break decisivo del terzo set, con un 7 secco sul 6 pari. Primo singolo lottatissimo, perso per un soffio con doppio tie break e terzo singolo perso dopo un grande combattimento, per punteggio acquisito sul 42-24.
Un grandissimo risultato per una squadra giovane e con ancora poca esperienza in torneo, ma con tanta voglia, passione e grinta. Bravissimi!
Un ringraziamento a tutti e in particolare al nostro presidente Carlo Bianchi (Jimbo) per la solita impeccabile organizzazione.