La nuova stagione tennistica 2023/2024 è alle porte.

Vi informiamo che il banchetto dedicato alla scuola tennis avrà luogo a partire da Lunedì 4 Settembre 2023 dalle ore 17:30 alle ore 19:30 di tutti i giorni feriali fino al 15 Settembre 2023.

Ricordiamo a tutti che è obbligatorio presentarsi anche per coloro i quali hanno già consegnato la domanda di preiscrizione e che hanno sicuramente conservato il loro posto campo, ma dovranno avere confermati giorni e orari.

Chi invece non ha ancora consegnato la domanda di iscrizione ed intende partecipare ai corsi tennis 2023/2024, consigliamo di presentarsi subito i primi giorni del banchetto poiché i posti sono a numero chiuso e nuovi atleti, già in lista di attesa, potrebbero iscriversi occupando i pochi spazi ancora liberi.

 Al banchetto sarà possibile pagare direttamente con bancomat o carta di credito tutte le quote e il/i canone/i dei corsi di vostra di pertinenza.

 Vi aspettiamo quindi a partire da Lunedì 4 Settembre.

Nell’occasione vi segnaliamo che sarà possibile anche prenotare la visita medica per la pratica sportiva non agonistica (per chi l’avesse scaduta o in scadenza) direttamente al banchetto.

Le visite si terranno con il Dott. Jacopo Sala presso l’ambulatorio di Ornago in Via San Savio 1 alla tariffa concordata di 35€ pagabili anche attraverso bancomat o carta di credito; le date disponibili e gli orari vi verranno comunicati al banchetto.

 

SCARICA IL MODULO DI ISCRIZIONE